Festival di Clan 2014

Condividi:

Festival di Clan 2014 - Prossima fermata: Inferno
Prossima fermata: Inferno

Nella vostra Comunità R/S si nascondono i futuri vincitori dei Grammy Awards? Il vostro Clan avrà presto una nomination per gli Oscar? Ma anche se vi state annoiando, o se non avete mai preso una chitarra in mano, QUESTO è l’evento che fa per VOI! Una sfida che vedrà i Clan cimentarsi nella Divina Commedia pronti a dare il massimo per emozionare il pubblico.

Due splendide giornate all’insegna dell’espressione e dell’animazione, accompagnate da un Torneo di Roverino e condito da gustosi stand gastronomici. Sia in caso di vittoria che di sconfitta porteranno beneficio ad ognuno di voi e alla vostra Comunità RS. Un’esperienza nuova, nuove conoscenze e soprattutto tanto divertimento!

Il Festival di Clan si terrà in un weekend di maggio 2014 (orientativamente il 17-18/05/2014) in un teatro parrocchiale di Roma Nord zona Montesacro-Talenti, data e luogo precisi verranno comunicati più avanti.

L’evento comprenderà la tradizionale Competizione di Zona Auriga e la Competizione Regionale aperta a tutte le comunità RS della Regione Lazio (almeno 2 a Zona, max 30 totali).

Dato il numero chiuso, verranno confermate le partecipazioni in base alla data di iscrizione, quindi affrettatevi ad iscrivere il vostro Clan!
Gloria, onori e ricchi premi sono destinati ai vincitori!

Seguite le istruzioni per l’iscrizione su https://www.agesciroma84.org/festival
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare gli organizzatori
all’indirizzo festival.clan@agesciroma84.org

Regolamenti:
https://www.agesciroma84.org/festival/regolamento_regione.pdf
https://www.agesciroma84.org/festival/regolamento_zona.pdf

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Il Clan Yatta – Agesci Roma 84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *