:: 10/9/2010, 13:35 ::
PHORUM 84
Il Forum del Roma 84
Branchi :: Al ritorno delle VdB
:: Rispondi  Rispondi

castoro
Amministratore
rank

''Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna!''

Messaggi inviati Messaggi inviati:234
stato Stato:Offline

Al ritorno delle VdB (1/8/2006, 11:10 am)

Uff quest'anno ho fatto ben due VdB! Una con il mio branco Fiore Rosso e una da cambusiere con il branco Seeonee. Devo dire che sono state due belle esperienze anche se la prima molto stancante. Tanto per dire "incominciamo bene" la prima notte ho dovuto portare una lupetta all'ospedale che si era tagliata il mento (4 punti) cadendo dal secondo piano del letto a castello, e poi ho dovuto ripulire un altro lupetto che si era svomitazzato mentre dormiva, risultato: sono andato a letto alle 5:30 e poi svegliato alle 7:30... AAARGHHH! Per fortuna questi sono stati gli unici incidenti e il campo è trascorso liscio, a parte quando i lupetti si iniziavano a tirarsi di tutto: sassi, terra, pigne, fieno e tutto quello che trovavano quando erano seduti sul prato. Nonostante tutto devo dire che mi sono molto divertito, e che si siano divertiti anche i lupetti.
Le VdB del Seeonee invece sono state più rilassanti: dovevo solo fare il cambusiere e per di più la despar stava dietro l'angolo nel vero senso della parola, quindi ho avuto molto tempo libero che ho impiegato per riposarmi, fare fotografie a anche aiutare i vecchi lupi (al gioco notturno ho preso un fracco di botte). Mi sonodivertito anche ad affiggere i menù del giorno tipo "caccole di rospo con lucertola stracciata, denti di drago insanguinati, cervello di lupetti rompiscatole, etc".
Comunque entrambe esperienze che non dimenticherò e da cui ho imparato molto.
Buona caccia a tutti!
:cas

Castoro

Profilo Invia MP Modifica

Goggo
Pivello
rank

"Io dico le cose così come stanno e non cambio idea... questo è il mio credo ninja." ( Naruto Uzumaki)

Messaggi inviati Messaggi inviati:7

RE:Al ritorno delle VdB (7/4/2008, 10:54 pm)

RISPONNO NPO IN RITARDO, le vdb stanno sto state popo fighissime, le mejo delle mie 3, anke il gioko notturno vabbhe uio vd bye a tt...

[IMG]http://img701.mytextgraphics.com/blinktextmaker/2008/04/07/4437ebe77c6b0cf30d72f34ac0d276c8.gif[/IMG]

Gio_Lusimir
Pivello
rank

Non è tutto oro quello che luccica

Messaggi inviati Messaggi inviati:22

RE:Al ritorno delle VdB (18/4/2008, 8:06 pm)

egon ma scrivere in italiano è un optional????almeno sul forum del gruppo!!!!

.....Le scimmie ci ascoltano..... -E poi c'e Magdalene, Magdalene è un film di genere, un film che rilascia, un film di suore di menare...

Rispondi
up
Valid XHTML 1.0!   Valid CSS!